Casa indipendente in vendita Poggio San Lorenzo
119mq
5locali

Il Gruppo La Pietra propone in vendita un edificio cielo terra indipendente situato in una posizione dominante e privilegiata, caratterizzata da un'eccellente esposizione solare e da una suggestiva vista panoramica sulle vette della Sabina. La proprietà, immersa nella quiete ma a breve distanza dal cuore del paese, si sviluppa su due livelli funzionali.
L'immobile, che ha beneficiato di interventi di ristrutturazione interna e rifacimento del tetto, è attualmente concepito per ospitare due unità abitative indipendenti, pur prestandosi agevolmente a essere trasformato in un'unica residenza unifamiliare.
Il piano seminterrato ospita un salone con camino, una cucina abitabile, servizio con finestra e due camere da letto. Il primo piano è composto da salone, cucina abitabile, servizio con finestra e una camera matrimoniale con balcone.
Completano la proprietà un comodo terrazzo d'ingresso ideali per la vita all'aperto, una cantina e un ampio terreno.
N.B Ulteriori possibilità di acquisto
- Appartamento piano seminterrato incluso di giardino e cantina al prezzo di €49.000,00
- Appartamento piano terra con balcone al prezzo di €39.000,00
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta il Gruppo La Pietra.
...
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:119
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:seminterrato
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì